Storica società milanese, il Centro del Recupero nasce nel 1981 con sede in zona centrale di Milano. Nel 1991 in fase di sviluppo e ampliamento trasferisce l’attività in un impianto di maggiori dimensioni che si rileva strategicamente vincente. La sua localizzazione vicino ad un’arteria a scorrimento veloce (Milano-Meda S.S. Dei giovi) equidistante dal centro di Milano e dall’ingresso dell’autostrada Torino-Venezia permette un facile accesso anche ai mezzi di piccole dimensioni.
Il Centro del Recupero occupa un’area di circa 2000 mq. di cui 1500 coperti.
L’attività principale di deposito e trattamento rifiuti è affiancata dall’attività di acquisto, trasporto, lavorazione e vendita di materiali da recupero. Tutti i nostri mezzi sono dotati di licenza di trasporto conto terzi e sono abilitati al trasporto di rifiuti, pericolosi e non, con Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali (cat. 4/5) rispettando la normativa ADR.
Nell’ottica di copertura a 360 gradi delle problematiche ambientali si occupa anche di bonifica di terreni, sgomberi civili e industriali, noleggio attrezzature e consulenze sulla normativa ambientale.
PRESSO DI NOI TROVERETE:
Un impianto moderno sito in Milano
Flessibilità, competenza, celererità e disponibilità nella risoluzione di criticità ambientali
Apertura tutto l’anno e tutti i sabato mattina
Disponibilità a servizi notturni
Un parco mezzi all’avanguardia nel rispetto delle leggi antinquinamento con autorizzazione all’ingresso in zone a traffico limitato (AREA C)