Non occorrerà più fornire ai propri dipendenti o collaboratori denaro contante, assegni o carte di credito, facili da smarrire o essere rubati, che comportano inoltre un notevole dispendio di energie per il controllo, ma basterà presentare la ECOLOGICARD e il costo del servizio effettuato verrà detratto dal credito residuo presente sulla carta.
La ricarica della carta, senza alcun onere di gestione, potrà avvenire nelle modalità e nei tempi a voi preferiti senza alcun obbligo. Per le aziende, che ne faranno richiesta, potranno essere emesse più ECOLOGICARD facenti capo ad un unico conto.
Sarete informati costantemente del credito residuo sulla carta al termine di ogni transazione e sarete aggiornati tramite mail quando il credito scenderà sotto una determinata soglia. Inoltre sul nostro sito internet potrete controllare comodamente tutte le transazioni effettuate sulle vostre carte.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, il nostro personale sarà lieto di informarVi sulle funzionalità e modalità di ottenimento della stessa.